Caricamento contenuto... Il caricamento dipende dalla velocità della connessione

FAQ - Domande frequenti

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti che ci sono state fatte, nel tempo, dai nostri clienti:

Qual è la procedura per ordinare l'omaggio floreale scelto?

Gli step sono semplici ed intuitivi:

  • Cliccare sulla foto dell’omaggio scelto (o su VISTA VELOCE se si desidera la visualizzazione rapida) per vedere la foto del prodotto, la sua descrizione e le recensioni relative allo stesso.
  • Cliccate su ACQUISTA.
  • Compilare il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario dei fiori, compreso un recapito telefonico, il messaggio (facoltativo) che si intende far giungere e la modalità di pagamento.
  • Cliccando su EFFETTUA ORDINE si verrà reindirizzati sulla piattaforma sicura dove poter effettuare in modalità semplice e chiara il pagamento.

In ogni caso, il nostro staff è a completa disposizione per dare supporto in tutte le fasi di compilazione dell’ ordine o per chiarire qualsiasi dubbio.

Una volta effettuato l'ordine cosa succede?

Al completamento dell’ordine e ricevuta la conferma del pagamento, verrà inviato all’indirizzo e-mail del mittente un riepilogo con tutti i dettagli. L’ordine andrà in lavorazione per essere evaso alla data di consegna scelta in fase di acquisto.

Quali sono le modalità di pagamento e come funzionano?

Le modalità che il nostro negozio accetta sono: Carte di credito, PayPal e Bonifico bancario o postale. La selezione della modalità di pagamento viene effettuata nella pagina di checkout contestualmente all’inserimento dei dati del mittente e del destinatario. Una volta effettuata la scelta e cliccato su EFFETTUA ORDINE:

  • Nel caso di “Carta di credito o PayPal si verrà automaticamente reindirizzati sulla piattaforma di pagamento sicura di PayPal dove selezionare il circuito ed inserire i dati della carta o effettuare il login se si è possessori di conto PayPal e si è scelta quest’ultima come modalità di pagamento. Una volta inseriti di dati e completato il pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di conferma che comunicherà il completamento dell’ordine con il riepilogo dei dati.
  • Nel caso di “Bonifico bancario o postale” il sistema comunicherà che siamo in attesa dell’accredito e l’IBAN a cui effettuare il versamento. In tal caso l’ordine sarà evaso solo una volta che il nostro negozio avrà visualizzato l’accredito.

International Flora predilige il pagamento tramite “Carta di credito o PayPal” per i seguenti motivi: – L’affidabilità, la semplicità e la sicurezza della piattaforma PayPal che garantisce la riservatezza dei dati immessi durante il pagamento dall’utente e notifica immediatamente al nostro negozio che la transazione è stata eseguita correttamente. – La rapidità con cui l’ordine viene evaso. Infatti a differenza del bonifico o di altre soluzioni quali vaglia postale o contrassegno, il pagamento online è immediato e consente di elaborare le spedizioni anche in giornata o nel giro di qualche ora. Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.

Quali sono i dati per effettuare il bonifico bancario?

I dati sono i seguenti: BANCA SELLA CODICE IBAN: IT 58 C 03268 16001 052887444630 CODICE SWIFT/BIC: SELBIT2BXXX

Quali sono i costi per chiamarvi al numero verde 800587796?

La chiamata è gratuita da rete fissa.

Consegnate di Domenica?

Si, ma l’ordine va concluso entro le ore 18 del Sabato precedente.

Come posso comunicare delle raccomandazioni particolari relativi al mio ordine?

Se avete delle informazioni supplementari relative all’ordine e quindi alla consegna dei fiori, potete inviare una mail separata a assistenza@fioriadomicilio.it indicando il numero d’ordine che avete ricevuto via mail oppure vi preghiamo di contattarci al nostro numero di telefono 0171/1936262.

Il prodotto ordinato sarà confezionato esattamente come indicato nella foto?

I fiori consegnati da Fioriadomicilio.it sono sempre prodotti freschi e, per questo motivo, non è sempre disponibile l’intero assortimento e quindi, è possibile che l’omaggio floreale sia leggermente diverso da quello illustrato. Garantiamo, tuttavia, che lo stesso sarà composto esclusivamente da fiori freschi con il gusto e la creatività del nostro floreal designer associato.

Quali carte di credito accettiamo?

Accettiamo tutte le carte di Credito riconosciute da Paypal: Visa, MasterCard, PostePay, American Express, Diners Club, JCB.

Il destinatario viene avvisato telefonicamente prima della consegna?

Si, il nostro fiorista di zona si accerta sempre della presenza in casa del destinatario.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato regolarmente consegnato?

Può seguire il tracking online avendo cura di inserire la parte numerica del codice ordine che trova nella mail di riepilogo ovvero può contattarci telefonicamente al nr. 0171/1936262 (negli orari di apertura) o inviarci una mail a assistenza@fioriadomicilio.it (in quest’ultimo caso le risponderemo (sempre negli orari di apertura al pubblico).

Francia: Consegnamo regali abbinati a omaggi floreali in tutte le città: Lilla, Angouleme, Bastia, Belfort, Brest, Brive-la-Gaillarde, Cannes, Nancy, Orléans, Tourcoing.