Caricamento contenuto... Il caricamento dipende dalla velocità della connessione

Roma

ROMA: Vendita fiori online e consegna fiori a Roma. Fiori a roma italia – italy con i fioristi di fioriadomicilio.it Con i fiorai di Roma associati a fioriadomicilio.it e’ possibile inviare fiori e torte a domicilio in 2 ore, in italia e nel mondo. Inviare Fiori a Roma da oggi è possibile scegliendo il servizio floreale gratuito di Fiori a domicilio. Nella città di Roma, consegnamo fiori in tutti i 22 rioni e cioè al rione: 1) Monti: uno dei più antichi rioni Romani il cui nome deriva proprio dal fatto che all’interno dello stesso vi sono alcuni dei setti colli di Roma e cioè io rione Viminale, Esquilio, Quirinale e Celio. Il rione Monti è quello più gettonato e preferito dalla Movida e dai turista, infatti al suo interno è possibile trovare alcune chiese molto importanti tra cui: Santa Maria Maggiore, Sant’Andrea al Quirinale, Santa Prassede, San Giovanni in Laterano, Santo Stefano Rotondo, San Vitale, San Carlo alle quattro Fontane e Santa Prudenziana. All’interno del rione Monti vi è la famosa via dei Fori Imperiale che collega il maestoso Colosseo e il Vittoriano. 2) Trevi: il rione Trevi prende il nome dal monumento più importante che vi è all’interno e cioè la famosissima Fontana di Trevi. Il rione Trevi confina con il precedente rione Monti ed è caratterizzato dalla confluenza di tre strade molto importanti che convergono proprio in Piazza di Trevi (il cosiddetto “trivium”. Del rione Trevi in cui consegniamo i fiori vi è anche Piazza Barberini, Via del Corso, Fontana del Tritone e Palazzo del Quirinale. 3) Colonna: questo rione confina con il rione Pigna, Trevi, Ludovisi e Campo Marzio. Piazza Colonna è uno dei monumenti presenti all’interno di valore notevole. Al suo interno, infatti, troviamo Palazzo Chigi, Montecitorio, Via del Corso e Galleria Colonna. 4) Campo Marzio: questo rione confina con il rione Colonna, Ponte, Ludovisi e Sant’Eustachio. E’ una delle zone più antiche di Roma. Tra i monumenti e le zone più importanti ricordiamo il Pincio, Piazza del Popolo, Santa Maria del Popolo Via dei Condotti, Piazza di Spagna, Trinità dei Monti e via Margutta. 5) Ponte: 6) Parione: 7) Regole: 8) Sant’Eustachio: 9) Pigna: 10) Campitelli: 11) Sant’Angelo: 12) Ripa: 13) Trastevere: 14) Borgo: 15) Esquilino: 16) Ludovisi: 17) Sallustiano: 18) Castro Pretorio: 19) Celio: 20) Testaccio: 21) San Baba: 22) Prati:

Capitale d’Italia, Roma è considerata da molti come una delle più belle e affascinati città del mondo intero. Le bellezze naturali della città di Roma si individuano nel centro storico, nella Basilica di San Paolo e nelle tante proprietà della Santa Sede. L’antica città eterna mescola la parte storica e la moderna metropoli in un connubio perfetto ed armonico dove la tradizione si sposa elegantemente con l’innovazione. La città di Roma conta ogni anno migliaia di turisti che non per niente scelgono questa meta per lo splendore e le numerose attrazioni che finiscono mai di stupire. Ed i romani orgogliosi della loro città capitale valorizzano al meglio quello che di più caro possiedono: tra i quartieri più popolari, merita un cenno quello denominato Testaccio e il Trastevere nonché la piazza Trilussa a Campo dei Fiori che vengono occupati, la sera, dalla movida romana. Immancabile è la cultura enogastronomica e, come vuole la tradizione italiana, i piatti tipici sono prelibatezze da gustare con un buon vino locale in uno dei numerosi e famosi ristoranti che si possono trovare in tutta la città o lungo la romantica vista di Trastevere.

Spedire fiori a Roma con consegna a domicilio è semplice e sicuro dal nostro sito di Fiori a domicilio; invieremo per voi un bellissimo bouquet di fiori dove preferite con la possibilità di aggiungere un regalo o una deliziosa torta. Visitate il nostro catalogo e scegliete quello che fa per voi.

Consegnamo regali abbinati a omaggi floreali in tutti i comuni della provincia di Udine: Bordano, Cervignano del Friuli, Drenchia, Moggio Udinese, Precenicco, Rivignano, Ronchis, Savogna, Tricesimo, Villa Santina.